Amici e amiche FMP,
La Season dei Racing 2018 volge al termine.
Gli ultimi due GP, anche se oramai i verdetti sono ben noti, chiuderanno una annata ricca di soddisfazioni e carica di nuove e ambiziose speranze.
Da mesi, pero’, ci era balenata in testa una idea. Come un tarlo martellante che quotidianamente ha scavato dentro noi e poi, alla fine, ce l’ha fatta.
Questo tarlo, questa idea, era la voglia e la necessita’ di un cambiamento.
Cambiamento di immagine.
Cambiamento di idee.
Cambiamento di tutto.

Con l’aiuto di un TEAM imprescindibile ci siamo messi al lavoro.
Il tutto e’ frutto di discussioni, ripensamenti, visioni divergenti…ma cio’ che ci accomuna e la voglia di far bene, per noi e per voi tutti, e andar dritti per la strada segnata.

FMP si e’ ricreata, specie negli ultimi mesi. Il cambio di nome (da fifamanualplayers a fullmanualplayers) e’ stato solo il primo paletto piantato nel nuovo terreno. E, nel corso di questi mesi, abbiamo coltivato quanto costruito negli anni.
Grazie allo splendido contributo del nostro Enrico, abbiamo effettuato un rebrand dell’attuale logo (vedi alla fine).
Grazie alle conoscenze di Dario, e alla sua voglia di mettersi in gioco con noi, abbiamo creato il sito (nostra nuova casa, link alla fine), e avremo uno spazio all’Etna Comics.
Si, avete capito bene. Etna Comics, ormai appuntamento di riferimento nel Sud Italia e a livello Internazionale, arrivato alla sua 9^ edizione.

Etna Comics si è ormai affermato come uno degli eventi più importanti nel settore con circa 90.000 presenzelo scorso anno ed un trend sempre più in ascesa per presenze e per brand che vi partecipano. Basti pensare a brand come Sky, Turkish Airlines, Yamaha, Euronics, Ab-Inbev, Monster Energy, Vodafone, Intel, HP, MSI, Playstation, Nintendo e riviste specializzate come The Games Machine ed infine la Gazzetta dello Sport.

Quest’anno l’area video games coinvolgerà ben 3 plessi del centro fieristico “LE CIMINIERE” con quasi 3.000 mq di superficie dedicata con ampio spazio a tutti i brand più importanti e ospiti di respiro internazionale, uno su tutti Keiichiro Toyama creatore di Silent Hill con la supervisione del nostro direttore artistico dell’area video games Chris Darril creatore di Remothered, il video gioco indipendente tra i più importanti al mondo.
Altri ospiti saranno presenti a questa nona edizione tra cui Johnny Galecki (Leonard di The Big Bang Theory), i Lacuna Coil, Roy Paci, Axos e John lui, che si esibiranno sul palco di Piazza Duomo a Catania durante la preview di Etna Comics giorno 2 giugno, un live gratuito per 15.000 persone che Etna Comics “dona” alla città come festa di apertura della manifestazione.
Grazie a tutto cio’ abbiamo allestito un’area dedicata al VIRTUAL SIM RACING, con ben 4 postazioni di cui FMP ITALIA sarà partner ufficiale assieme a marchi del calibro di 3drap, Thrustmaster, Sim Racing Components. E si, avete proprio capito bene!!!! Avremo ben 4 postazioni adibite, con 4 dei giochi racing piu’ in voga del momento (Assetto Corsa, r-factor 2, Gran Turismo Sport e F1 2018).
Inoltre, per la prossima stagione, come dimenticarci del nostro tanto caro FIFA (e, chissà, anche di altri giochi, se meriteranno). Di sicuro non resteremo con le mani in mano, e i progetti già sono avviati per permettere a tutti gli appassionati, calcistici e non, di solcare i terreni per splendidi tornei e campionati online di Fifa/PES.
Che dirvi, a breve avrete di sicuro ulteriori novità riguardo la prossima stagione, più bella e ricca che mai!
La voglia è quella classica. Creare qualcosa di unico, unico come la famiglia FMP ITALIA.

Grazie per l’attenzione.
Lo Staff FMP ITALIA

 

Previous articleHeavymet un rullo compressore
Next articleFIFA 20: prova gratis con EA Access su PS4