Tradotto dal testo originale:
“Il tempo vola quando ti diverti, è già passata più di una settimana da quando abbiamo pubblicato F1 2019! Abbiamo ascoltato i vostri commenti e domande sui futuri aggiornamenti, su cosa succederà e quando, quindi con questo in mente, abbiamo chiesto al direttore del franchise F1 Paul Jeal di darci uno sguardo dietro le quinte su ciò che viene lavorato in questo momento … <<Ciao a tutti! grazie per il vostro supporto finora in F1 2019. Abbiamo amato la reazione a tutte le nuove funzionalità, in particolare l’introduzione della F2, e l’uomo che tutti amano odiare, Devon Butler. Inoltre, è stato fantastico rilasciare il gioco e visto che è stato riprodotto e apprezzato molto all’inizio di quest’anno, che mi porta ben oltre l’argomento di questo blog che mira a dare ai ragazzi un po ‘più di visibilità su alcuni degli aggiornamenti e miglioramenti del gioco che stanno lavorando a questo momento, insieme ad alcune stime temporali di quando potrebbero essere disponibili. Le tempistiche sono approssimative, come nel caso in cui si testano gli aggiornamenti e si lavora su un prodotto con licenza, ma ci si assicura che stiamo lavorando duramente per portarli al più presto possibile, Patch 1.05 – che include 2019 Car Performance Updates – è attualmente in prova su tutte le piattaforme. In questa patch l’ordine delle prestazioni dei team è stato ribilanciato per replicare meglio la Stagione F1 e come si è evoluta dai test pre-campionato. Questo aggiornamento influisce sia sulla gestione della tua auto che sulle prestazioni delle vetture IA. I tratti di gestione individuale del team sono stati adattati per essere più rappresentativi delle loro controparti nella vita reale, con un’aerodinamica aggiornata che ha ottenuto un miglioramento delle prestazioni compreso tra 1 e 1,5 secondi al giro, principalmente in maggiore velocità in curva e le prestazioni del veicolo sono state aggiornate per fornire un valutazione accurata dei punti di forza e di debolezza di ciascuna vettura. L’altro aggiornamento che ci hai chiesto molto è F2 in multiplayer, questo sarà disponibile nel gioco Unranked Multiplayer e LAN nella patch 1.05. Oltre a quanto sopra, ci sono numerose altre correzioni che stiamo cercando di incorporare in questa patch Le prestazioni AI sono state migliorate con tempo piovoso per entrambe le classi di veicoli F1 ed F2. Miglioramento del comportamento di blocco della IA. Nella modalità foto, la velocità dell’otturatore non renderà più lo schermo nero. I volanti di FANATEC non invieranno più un feedback di forza girando la ruota verso destra. Le luci di ricarica ERS ora funzionano su PS4 Pro. First Ten Down (Completa 10 gare online) – il successo ora sbloccherà correttamente. Glitch grafici interrotti e frequenti durante sessioni di gioco lunghe. Il nostro desiderio è di ottenere la patch 1.05 il prima possibile. È attualmente in fase di test su tutte le piattaforme e prevediamo che sia disponibile per voi ragazzi nelle prossime 1-2 settimane. Tenete gli occhi aperti per ulteriori aggiornamenti una volta che abbiamo date più concrete per questo! Post patch 1.05, stiamo lavorando attraverso una serie di aggiornamenti che sono un po ‘più lontani, ma questi dovrebbero essere resi disponibili nei prossimi due mesi:
– Paul Aggiornamento Ricard Pit Lane – Luglio / Agosto;
– Aggiornamenti automatici della vettura – Agosto;
– Sarai lieto di sapere che aggiungeremo il logo Ferrari 90 Anniversary sulla copertina del motore come parte di questo aggiornamento!
– F2 2019 Season – Settembre.
Questi aggiornamenti si aggiungono ad altre correzioni di bug e miglioramenti più generali che continueranno a cadere, con dettagli specifici di quelle correzioni nelle varie note di patch. Come sempre, se hai problemi o hai altre domande, contattaci, mandandoci un tweet, andando sulla nostra pagina Facebook, Instagram o salutando i nostri forum e faremo del nostro meglio per tornare al più presto possibile!>>”